Dopo la presentazione del progetto fotografico “Attraverso i nostri occhi” al Salone del Libro di Torino il 12 maggio alle 16.30 (https://www.facebook.com/events/334861467160956/), da Lunedì 13 maggio a Sabato 1 giugno 2019 gli scatti verranno esposti al Palagiustizia di Torino.

La mostra verrà inaugurata Lunedì 13 maggio alle ore 12 in presenza di Nicoletta Novara, ideatrice del progetto, Nicolò Govoni, co-fondatore dell’ONG Still I Rise e autore di “Se fosse tuo figlio”, dell’Avv. Maurizio Veglio della Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà della città di Torino Monica Cristina Gallo.

Informazioni pratiche:
Gli scatti verranno esposti nello spazio Cultura Inclusiva all’interno della caffetteria del tribunale di Torino. Dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 16, Sabato solo in mattinata.

Attraverso i nostri occhi – THROUGH OUR EYES
Raccontare il centro profughi di Samos dall’interno. Questo l’intento del progetto fotografico “Through Our Eyes”. Dietro l’obiettivo, per la prima volta, non giornalisti o fotoreporter, ma gli stessi adolescenti che vivono il campo, giovani fotografi studenti di Mazì, la scuola per minori rifugiati fondata dall’associazione Still I Rise sull’isola di Samos.